INVENTORI DI MALATTIE.

Vi propongo parte di una trasmissione andata in onda su RAITRE in “terza” serata qualche tempo fa (il giorno in cui andrà in onda in prima serata su RAIUNO sarà forse il segnale che stanno cambiando i tempi) in cui vengono portati alla luce alcuni “meccanismi” che guidano a volte la ricerca in campo sanitario.
Tali meccanismi, essendo noi cittadini a doverne subire le conseguenze finali in termini di salute, dovrebbero essere resi pubblici in maniera più trasparente ed incisiva; insomma anche in tali situazioni si tratta di fare informazione.

Fortunatamente questa opera divulgativa ha sempre più come protagonisti molti medici innovativi che mal digeriscono le imposizioni dall’alto

Nel video proposto potrete invece ben constatare come l’intendimento palesato in tutta tranquillità da un grande dirigente di una delle maggiori aziende farmaceutiche, e cioè quello di “produrre farmaci per gente sana”, sia diventato purtroppo realtà.

Buona visione.
http://www.giulemanidaibambini.org/video/videoplayer.php?v=player.swf?src=inventori_r

Condividi:

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Ok